LAVORAZIONI - Cooperativa Barbieri Castelleone

Vai ai contenuti

Menu principale:

La Cooperativa, nata nel 1984 è da sempre impegnata a creare e mantenere posti di lavoro a persone con disabilità fisica e psichica, difficilmente collocabili in aziende normali. Ora, l’organico della cooperativa è così composto: diciannove lavoratori assunti con CCNL delle cooperative sociali, di cui undici portatori di disabilità, più tre ragazzi anch’essi disabili inseriti per seguire un percorso occupazionale e una rete di volontari che sono la risposta generosa e sincera alla nostra domanda d’aiuto e sostegno. Caratteristica della Cooperativa è la flessibilità che ci permette di eseguire le lavorazioni più diverse al bisogno del cliente. Oggi, eseguiamo principalmente assemblaggi meccanici ed elettromeccanici di varia natura, foratura, svasatura, micropallinatura, burattatura. Inoltre la cooperativa e dotata di un impianto per il trattamento termico di materiali ferrosi (brunitura) le cui vasche hanno le dimensioni di cm 2500x900x1800H in grado di brunire pezzi fino a circa 500 kg, il trattamento viene eseguito sia su telai che in ceste.

I punti di forza della Cooperativa:
- Qualità della produzione
- Orientamento ed attenzione al cliente volontà di soddisfare le sue necessità
- Flessibilità e rispetto delle scadenze
- Il costo adeguato
- Servizio logistico e di trasporto al bisogno


Brunitura:

Brunitura di metalli ferrosi, ottima qualità, tempestività di esecuzione, possibilità di esecuzione immediata per piccoli pezzi urgenti. Dimensioni  vasche cm 2500x900x1800H in grado di brunire pezzi fino a circa 500  kg il trattamento viene eseguito sia su telai che in ceste.



Assemblaggi Meccanici

Assemblaggi  Elettromeccanici
Micropallinatura








Pulizie Civili ed Industriali:
La Pulizia di Ambienti Civili, Industriali (Condomini, Uffici, Locali, Enti pubblici e privati, Comuni e Palestre) è uno dei settori relativamente nuovi della Cooperativa. In breve tempo ha raggiunto un elevato standard qualitativo e professionale ed è in grado di far fronte sia a richieste di servizi strutturati e continuativi che di interventi sporadici, facendo della rapidità di risposta e della flessibilità le proprie parole d’ordine. Oggi, la Cooperativa è capace di proporre soluzioni di intervento tali da adeguarsi a qualsiasi esigenza e qualsiasi ambiente, è il modo più efficace per garantire la pulizia degli ambienti in cui viviamo. Uffici, Condomini, Appartamenti, Locali Pubblici, Magazzini, Negozi, e molte altre strutture civili. Nel futuro prossimo, vorremmo occuparci anche di aree verdi, giardini, parchi e facchinaggio.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu